Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Cell, Fuga di cervelli e Romanzo Criminale

Primo lunedì di settembre, grande rientro dopo l'estate: ecco la programmazione televisiva del 3 settembre consigliata da LiveUnict... se avete voglia di trascorrere una serata di relax sul divano!

Mother’s Day [Rai Uno, ore 21:25]: commedia che vede l’intreccio di diverse storie di madri e padri durante il giorno della Festa della Mamma. Da chi ha scelto la carriera sacrificando la possibilità di una famiglia, ad un padre single con una figlia adolescente e rispettivi imbarazzi, da chi si confronta con il passare degli anni ad una ragazza adottata che non conosce la propria madre biologica.

Cell [Rai 4, ore 21:15]: tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, un film di fantascienza su di un segnale che si diffonde tramite i cellulari e trasforma le persone in assassini. Un uomo riesce a non essere contagiato e intraprende un percorso pericolo per raggiungere il figlio insieme ad un conducente della metro e una ragazza.

Fuga di cervelli [Italia Uno, ore 21:20]: commedia italiana giovanile vede un ragazzo timido innamorato di Nadia che però si è trasferita ad Oxford per una borsa di studio. Per seguirla il ragazzo decide di iscriversi nella stessa università accompagnato dal gruppo degli amici di sempre.

Romanzo criminale [Rete 4, ore 21:25]: noir all’italiana con Michele Placido come regista. Roma, anni settanta: tre ragazzi della malavita seminano morte e terrore nella città. Sono il Libanese, il Freddo e il Dandi che si uniscono per ottenere il controllo del territorio. Ma la polizia non resta ferma a guardare e cerca di smantellare questa banda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!