Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Immaturi”, “Ritorno al futuro” e “Austin Powers”

Stanchi dopo il Ferragosto? Non vedete l'ora di passare una serata tranquilla a casa davanti alla TV? Non vi resta che dare un'occhiata ai consigli di LiveUnict.

Immaturi [Canale 5, ore 21:26]:Un assolutamente inatteso intoppo burocratico porta all’annullamento di un esame di maturità sostenuto vent’anni prima. E così Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio, Francesca, che oggi hanno le loro vite di quasi quarantenni, si ritrovano riuniti loro malgrado per sostenere di nuovo la prova finale. La situazione, paradossale, li riporterà al periodo in cui erano un gruppo di amici, rivivendone le emozioni e compiendo gli inevitabili e necessari confronti.

Battiti Live [Italia 2, ore 21:22]: artisti italiani e internazionali si esibiscono nell’edizione 2017 di questa kermesse musicale itinerante che anima le piazze di Puglia e Basilicata.

Il Vendicatore – Out for A Kill [Mediaset 20, ore 21.00]: Uomo per bene sta per attraversare il confine tra Stati Uniti e Messico ma dei trafficanti di droga nascondono una grossa quantità di cocaina nella sua macchina elui viene arrestato e messo in prigione. Anni dopo avrà l’occasione per vendicarsi.

Ritorno al Futuro [Focus, ore 21.15]: Marty incontra una sera il dott. Brown, un tipo spiritato che ha inventato una macchina del tempo perfettamente funzionante. Appena Brown finisce di spiegare al ragazzo come usare il veicolo, sopraggiungono i terroristi libici a cui ha rubato il plutonio per l’alimentazione e lo uccidono. Inseguito a sua volta Marty aziona il meccanismo e finisce dritto nel 1955, dove incontra i genitori ancora ragazzi. Un classico, ormai, un film che da’ tutto ilnpeso della nostalgia reaganian per gli anni ’50. Sceneggiatura ingegnosa, regia mossa ed energica di Zemeckis, produzione Spielberg. Un cult l’esecuzione “avveniristica” di Johnny B. Goode.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Austin Powers la spia che ci provava [Sony, ore 21.00]: Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si e’ fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale e’ quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.

Wild [RSI La2, ore 21.15]: Con la fine del suo matrimonio e la morte della madre, Cheryl Strayed (Reese Witherspoon) ha perso ogni speranza. Dopo anni di sconsiderato comportamento autodistruttivo, finisce con il prendere una decisione avventata. Senza nessuna esperienza alle spalle e mossa da grande determinazione, Cheryl si imbarca in un’impresa più grande di lei: percorrera’ da sola le oltre mille miglia di montagne del Pacific Crest Trail.