Categorie: Catania FC

CALCIO CATANIA – Febbre da Serie B: domani partita col Biancavilla al Massimino

È piena festa all’interno del centro polisportivo di Torre del Grifo, con giocatori, staff e società felici di poter festeggiare la sentenza del Caf, che ha rigettato i ricorsi delle squadre e ribadito quanto stabilito dal Tribunale Federale Nazionale, circa il “Caso Novara”.

E mentre nel quartier generale di via Magenta si fa festa, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha tuonato ai microfoni di Telecolor: “Possiamo dire che è fatta ma ancora è tutto ufficioso. Bisognerà aspettare la graduatoria della Figc e poi sarà festa. In ogni caso, domani l’allenamento condiviso previsto contro il Biancavilla non si svolgerà più a Torre del Grifo, bensì allo Stadio Angelo Massimino, per riabbracciare i nostri tifosi e festeggiare insieme“.

L’appuntamento è quindi all’interno della seconda casa del Catania (inizio ore 20.30) con gli spalti probabilmente gremiti dalle migliaia di tifosi e cittadini catanesi che hanno vissuto giornate piene d’attesa e trepidazione, nella speranza di potersi abbracciare. Non è stata festa sul campo, ma poco importa: la città di Catania merita la Serie B.


Leggi anche: CALCIO CATANIA – Festa al Massimino: le info della serata

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026