Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Febbre da Serie B: domani partita col Biancavilla al Massimino

È piena festa all’interno del centro polisportivo di Torre del Grifo, con giocatori, staff e società felici di poter festeggiare la sentenza del Caf, che ha rigettato i ricorsi delle squadre e ribadito quanto stabilito dal Tribunale Federale Nazionale, circa il “Caso Novara”.

E mentre nel quartier generale di via Magenta si fa festa, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco ha tuonato ai microfoni di Telecolor: “Possiamo dire che è fatta ma ancora è tutto ufficioso. Bisognerà aspettare la graduatoria della Figc e poi sarà festa. In ogni caso, domani l’allenamento condiviso previsto contro il Biancavilla non si svolgerà più a Torre del Grifo, bensì allo Stadio Angelo Massimino, per riabbracciare i nostri tifosi e festeggiare insieme“.

L’appuntamento è quindi all’interno della seconda casa del Catania (inizio ore 20.30) con gli spalti probabilmente gremiti dalle migliaia di tifosi e cittadini catanesi che hanno vissuto giornate piene d’attesa e trepidazione, nella speranza di potersi abbracciare. Non è stata festa sul campo, ma poco importa: la città di Catania merita la Serie B.


Leggi anche: CALCIO CATANIA – Festa al Massimino: le info della serata