Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Festa al Massimino: le info della serata

Dopo la festa non organizzata in piazza Europa, la società ha invitato i tifosi al Massimino: start alle 19.30, poi allenamento condiviso con il Biancavilla.

Sarà festa anticipata quella di questa sera in programma allo Stadio Angelo Massimino di Catania, con la società rossazzurra che ha invitato tutti i tifosi a riunirsi all’interno della seconda casa etnea. In attesa dell’ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve dalla Figc, il Catania ha stilato un programma serale che prevede la presentazione della squadra, dello staff tecnico e della società, per poi passare all’allenamento condiviso con il Biancavilla.

In programma questo pomeriggio come da calendario a Torre del Grifo, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, dopo la notizia appresa del ricorso rigettato dalla Caf e il conseguente ripescaggio per i rossazzurri, aveva già annunciato lo slittamento d’orario e lo spostamento all’ex stadio Cibali. Quest’oggi, ha reso noto attraverso il sito ufficiale i dettagli della serata:

Il Calcio Catania rende noto che, in occasione dell’allenamento condiviso in programma stasera alle 20.30 allo stadio “Angelo Massimino”, l’accesso gratuito all’impianto sarà consentito dalle ore 18.30. Inizialmente, saranno aperti tutti i settori ad eccezione della Tribuna B, disponibile unicamente in caso di contemporaneo raggiungimento della capienza massima in Tribuna A e nelle Curve Nord e Sud. Alle 19.30, vissuto un breve momento di spettacolo offerto da Torre del Grifo Village, il Catania 2018/19 sarà presentato ai tifosi rossazzurri: dirigenti, tecnici, calciatori, dipendenti e collaboratori del club riceveranno idealmente l’abbraccio della città e degli appassionati, pura e fondamentale forza in vista del prossimo campionato di Serie B. Alle 20.30, inizio della sessione di lavoro in campo.