Assunzioni a Buckingham Palace: tutte le posizioni aperte

Lavorare per la Regina Elisabetta non è solamente un sogno: aperte le candidature per i posti vacanti all'interno delle sedi reali.

Chi non ha mai sognato di camminare per le strade di Londra, che sia per un giorno o per una vita intera? E se fosse possibile non solo vivervi, ma lavorarvi per di più in uno dei posti maggiormente conosciuti al mondo? Sede della famiglia reale più famosa del mondo, infatti, Buckingham Palace è sempre alla ricerca di nuovo personale, inserendo continui annunci di mese in mese, dando così lavoro a centinaia di nuove persone ogni anno.

Dal sito della Royal Household, infatti, appaiono spesso posizioni aperte per cui presentare la propria candidatura: si varia dal part time al full time, dalle posizioni da impiegati fino a quelle più “alte” manageriali. 

Momentaneamente , fino alla fine di luglio o ai primi di agosto, sono aperte diverse candidature per alcune delle sedi delle famiglie reali: Buckingham Palace, in primis, seguito dal Windsor Castle. Le posizioni sono le più disparate: vanno dal ticketing service fino all’assistenza alla conservazione degli inestimabili tesori posseduti dalla Royal Family. Una volta fatta la propria scelta tra le varie proposte, basta compilare il form sottostante e affrontare poi il colloquio con il personale della Famiglia Reale.

Non c’è da preoccuparsi se non ci si riesce a candidare perché superata la data di scadenza: a breve saranno aperte le posizioni per i Summer Jobs 2019, oltre alle candidature specifiche già citate.

Dire quindi di lavorare per la Regina Elisabetta potrebbe non essere una battuta su cui ridere su, ma una realtà unica ed importante per i propri progetti di vita futuri. La chiave per la propria riuscita è avere un ottimo livello d’inglese ed essere laureati. Il resto verrà da sé, proprio come ama ricordare il sito stesso della Royal Household: lavorare per la Regina Elisabetta significa gioco di squadra, organizzazione e impegno, non è un lavoro per cui stare “sulle spine” come si potrebbe invece pensare. Requisiti che, in fondo, sono essenziali in qualunque scelta si faccia nei riguardi della propria vita lavorativa.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024