Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni a Buckingham Palace: tutte le posizioni aperte

Lavorare per la Regina Elisabetta non è solamente un sogno: aperte le candidature per i posti vacanti all'interno delle sedi reali.

Chi non ha mai sognato di camminare per le strade di Londra, che sia per un giorno o per una vita intera? E se fosse possibile non solo vivervi, ma lavorarvi per di più in uno dei posti maggiormente conosciuti al mondo? Sede della famiglia reale più famosa del mondo, infatti, Buckingham Palace è sempre alla ricerca di nuovo personale, inserendo continui annunci di mese in mese, dando così lavoro a centinaia di nuove persone ogni anno.

Dal sito della Royal Household, infatti, appaiono spesso posizioni aperte per cui presentare la propria candidatura: si varia dal part time al full time, dalle posizioni da impiegati fino a quelle più “alte” manageriali. 

Momentaneamente , fino alla fine di luglio o ai primi di agosto, sono aperte diverse candidature per alcune delle sedi delle famiglie reali: Buckingham Palace, in primis, seguito dal Windsor Castle. Le posizioni sono le più disparate: vanno dal ticketing service fino all’assistenza alla conservazione degli inestimabili tesori posseduti dalla Royal Family. Una volta fatta la propria scelta tra le varie proposte, basta compilare il form sottostante e affrontare poi il colloquio con il personale della Famiglia Reale.

Non c’è da preoccuparsi se non ci si riesce a candidare perché superata la data di scadenza: a breve saranno aperte le posizioni per i Summer Jobs 2019, oltre alle candidature specifiche già citate.

Dire quindi di lavorare per la Regina Elisabetta potrebbe non essere una battuta su cui ridere su, ma una realtà unica ed importante per i propri progetti di vita futuri. La chiave per la propria riuscita è avere un ottimo livello d’inglese ed essere laureati. Il resto verrà da sé, proprio come ama ricordare il sito stesso della Royal Household: lavorare per la Regina Elisabetta significa gioco di squadra, organizzazione e impegno, non è un lavoro per cui stare “sulle spine” come si potrebbe invece pensare. Requisiti che, in fondo, sono essenziali in qualunque scelta si faccia nei riguardi della propria vita lavorativa.

Da TWITTER

#revengeporn: condividere online foto intime del partner è #reato https://catania.liveuniversity.it/2019/10/18/revenge-porn-legge-reato/

#università di #catania: la storia dell'ateneo più antico in #sicilia. Buon compleanno @unict_it @uni_ct ! https://catania.liveuniversity.it/2019/10/19/storia-sicilia-fondazione-unict/ di @liveunict

Load More...