Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni a Buckingham Palace: tutte le posizioni aperte

Lavorare per la Regina Elisabetta non è solamente un sogno: aperte le candidature per i posti vacanti all'interno delle sedi reali.

Chi non ha mai sognato di camminare per le strade di Londra, che sia per un giorno o per una vita intera? E se fosse possibile non solo vivervi, ma lavorarvi per di più in uno dei posti maggiormente conosciuti al mondo? Sede della famiglia reale più famosa del mondo, infatti, Buckingham Palace è sempre alla ricerca di nuovo personale, inserendo continui annunci di mese in mese, dando così lavoro a centinaia di nuove persone ogni anno.

Dal sito della Royal Household, infatti, appaiono spesso posizioni aperte per cui presentare la propria candidatura: si varia dal part time al full time, dalle posizioni da impiegati fino a quelle più “alte” manageriali. 

Momentaneamente , fino alla fine di luglio o ai primi di agosto, sono aperte diverse candidature per alcune delle sedi delle famiglie reali: Buckingham Palace, in primis, seguito dal Windsor Castle. Le posizioni sono le più disparate: vanno dal ticketing service fino all’assistenza alla conservazione degli inestimabili tesori posseduti dalla Royal Family. Una volta fatta la propria scelta tra le varie proposte, basta compilare il form sottostante e affrontare poi il colloquio con il personale della Famiglia Reale.

Non c’è da preoccuparsi se non ci si riesce a candidare perché superata la data di scadenza: a breve saranno aperte le posizioni per i Summer Jobs 2019, oltre alle candidature specifiche già citate.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dire quindi di lavorare per la Regina Elisabetta potrebbe non essere una battuta su cui ridere su, ma una realtà unica ed importante per i propri progetti di vita futuri. La chiave per la propria riuscita è avere un ottimo livello d’inglese ed essere laureati. Il resto verrà da sé, proprio come ama ricordare il sito stesso della Royal Household: lavorare per la Regina Elisabetta significa gioco di squadra, organizzazione e impegno, non è un lavoro per cui stare “sulle spine” come si potrebbe invece pensare. Requisiti che, in fondo, sono essenziali in qualunque scelta si faccia nei riguardi della propria vita lavorativa.