Durante la presentazione degli sponsor del Calcio Catania, si è fatta viva l’ipotesi più che concreta di un’apertura di un nuovo Catania Point, oltre quello in esercizio presente all’interno della struttura di Torre del Grifo. Il nuovo second sponsor di quest’anno, il Centro Commerciale Porte di Catania, ha infatti in programma l’apertura di un nuovo punto vendita dedicato al merchandising rossazzurro.
Dopo la chiusura del negozio presente nella centrale via Etnea, chiuso subito dopo il cataclisma e la sentenza “I treni del goal“, la città di Catania potrà riavere un punto vendita in pieno territorio catanese, seppur all’interno di un centro commerciale. Possibilità che, per i tanti catanesi che hanno difficoltà a raggiungere la zona di via Magenta a Mascalucia, arriva come manna dal cielo.
L’apertura, per quanto dichiarato dal rappresentante del centro commerciale presente quest’oggi in conferenza stampa, dovrebbe avvenire a settembre, con un’inaugurazione che, con ogni probabilità, vedrà il coinvolgimento dei giocatori rossazzurri.
Nel nuovo Catania Point potranno essere acquistate le nuove maglie che sono state presentate in anteprima alla stampa durante la conferenza di presentazione, oltre che gadget, abbigliamento tecnico e sportivo del brand rossazzurro.