Eventi

“Tutto fa Broadway”: Pio e Amedeo annullano una data in Sicilia

Annullata una delle tappe siciliane dello show "Tutto fa Broadway" del duo Pio e Amedeo.

Grazie al programma “Emigratis”, andato in onda su Italia Uno nel periodo invernale, Pio e Amedeo hanno riscosso un notevole successo tra i giovani italiani. Il loro tour estivo “Tutto fa Broadway”, che li ha visti impegnati con diverse tappe per tutto lo stivale,  è andato quasi sold out.

Tuttavia, i fan siciliani del duo pugliese dovranno inghiottire una pillola amara in quanto lo show previsto per il 28 luglio a Noto è stato annullato per motivi tecnico-organizzativi. Confermati, invece, gli altri appuntamenti siciliani del 31 luglio a Capo d’Orlando, dell’1 agosto a Palermo e del 2 agosto a Zafferana Etnea (CT).

Chi ha già acquistato il biglietto per la tappa di Noto potrà chiederne il rimborso entro 30 giorni dalla data prevista per l’evento, recandosi nella biglietteria in cui è stato acquistato il tagliando. Per i tagliandi comprati su internet, invece, sarà possibile chiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data prevista per l’evento rivolgendosi direttamente ai siti on line.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!