Eventi

Pio e Amedeo sbarcano in Sicilia: previste 4 date per “Tutto fa Broadway”

Il duo comico pugliese sbarca in Sicilia per presentare il tour estivo di "Tutto fa Broadway": le tappe previste.

Dopo il grande successo di EmigratisPio e Amedeo hanno deciso di portare in giro per l’Italia lo spettacolo teatrale dal titolo “Tutto fa Broadway”: tra le tappe del tour estivo, alcune date anche in Sicilia.

I due comici pugliesi saranno a Noto il 28 luglio 2018. Si sposteranno poi il 31 luglio 2018 a Capo D’Orlando (ME). Seguirà uno spettacolo al Teatro Verdura di Palermo il 1 agosto 2018 e si chiuderà il 2 agosto all’Anfiteatro comunale di Zafferana Etnea (CT).

Pio e Amedeo sono ormai diventati un fenomeno pop e nel nuovo spettacolo metteranno in scena uno spaccato della società italiana letto con la loro solita comicità dissacrante e senza peli sulla lingua che da sempre li caratterizza.

Il duo comico porta all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, scandalizzano, ma colgono nel segno. Grazie a una sua comicità sboccata, esagerata e politicamente scorretta ha saputo veramente conquistare tutti, esagerando iperbolicamente i difetti nostrani e mettendoci un po’ tutti a nudo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per ulteriori informazioni sui biglietti, è possibile consultare il sito di TicketOne.