Ersu

ERSU – Tutte le info su chiusura aule studio, mense e residenze per studenti

Date di chiusura estiva e relativa riapertura di mense, case dello studente e aule studio dell'Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario.

Tempi di chiusura per le strutture ricettive dell’ERSU Catania. Con la fine degli esami e l’inizio delle ferie, la maggior parte degli studenti e del personale farà rientro a casa per godersi le meritate vacanze estive. A fine luglio, infatti, chiuderanno aule studio, mense e case dello studente, che nella maggior parte dei casi riapriranno agli inizi di settembre.

Nello specifico, a cominciare dalle case dello studente, l’Ente per il diritto allo studio comunica che a partire dalle 10:00 del 31 luglio gli studenti dovranno lasciare le loro residenze, sgomberandole dagli effetti personali. La riapertura è fissata per il 4 settembre, a partire dalle 8:00.

Le date di chiusura delle residenze coincidono con quelle delle aule studio delle residenze universitarie “Centro” di via Carrata n. 24, “Toscano Scuderi” di via Etnea n.436 e “Cittadella“ di via Santa Sofia n.64, in tutti e tre i casi chiuse dal 31 luglio al 4 settembre.

Per quanto riguarda, infine, la chiusura delle mense universitarie, si registrano alcune differenze. La mensa della Cittadella chiuderà il 30 luglio e riaprirà regolarmente il 04 settembre, similmente alla Vittorio Emanuele, chiusa dall’1 agosto al 3 settembre. La mensa Centro, invece, chiuderà soltanto nei giorni centrali del mese d’agosto, dal 13 al 15, riaprendo il 16.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


ERSU – Pubblicato bando per borse di studio e posti letto 2018/19