Tecnologia e Social

Estate 2018: le promozioni telefoniche di Iliad, Ho. e Kena

Le nuove compagnie telefoniche si stanno sfidando a colpi di promozioni. Negli ultimi mesi, Iliad, Ho. Mobile e Kena Mobile si sono affacciate sul mercato italiano proponendo offerte con minuti, messaggi e internet a prezzi molto vantaggiosi.

Iliad sta conquistando moltissimi utenti con la sua tariffa da 5,99 euro al mese, a cui si aggiungono 9,99 euro per l’attivazione della sim, che prevede: minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB di traffico dati (più 2 GB da utilizzare all’estero), con collegamento in 4G+.

Ho. Mobile è la nuova compagnia gestita da Vodafone, che offre invece una promozione da 6,99 euro al mese, a cui si aggiungono sempre 9,99 euro per l’attivazione della sim ma anche 7 euro per la prima ricarica (alla quale verrà addebitata la prima tariffa mensile). La promozione prevede: minuti illimitati, sms illimitati e 30 GB di traffico dati (più 2 GB da utilizzare all’estero); in questo caso, se si consumano tutti i GB disponibili la navigazione viene bloccata fino a quando verrà rinnovata la promozione allo scopo di evitare che ci siano costi improvvisi. Questa offerta è attivabile fino al 31 luglio.

Kena Mobile, invece, prevede diverse interessanti promozioni telefoniche. Una di queste è Kena Power, che è stata prorogata fino al 31 luglio e che offre: 1000 minuti, 50 sms e 20 GB. Il costo mensile è di 5 euro, a cui si aggiungono altri 5 euro per l’attivazione della sim.

Rimani aggiornato