Test Ammissione

Test Architettura 2018: i posti disponibili a Catania

Il ministro dell'Istruzione Bussetti ha appena firmato i decreti per l'aumento dei posti disponibili per i corsi di laurea ad accesso programmato a livello nazionali. Vediamo quanti sono i posti disponibili a Catania per la facoltà di Architettura e Ingegneria edile - architettura.

Importanti novità per gli studenti, che quest’anno aspirano ad accedere ad una delle facoltà a numero programmato nazionale. Il neo ministro dell’Istruzione ha sancito tramite la firma di alcuni decreti l’aumento dei posti disponibili in tali facoltà. Per quanto riguarda la facoltà di Architettura in totale i posti disponibili saranno 6.873.

Per quanto riguarda l’Università di Catania, i posti disponibili per gli aspiranti architetti sono 100, mentre per chi desidera accedere al corso di Ingegneria edile – architettura i posti sono 98.

UNICT – Numero programma locale: i posti disponibili per ogni corso di laurea

Test Medicina 2018: aumentano posti a Catania

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...