Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Tunisia-Inghilterra, Mi presenti i tuoi e Lo Hobbit

Lunedì traumatico dopo il weekend e voglia di passare la serata sul divano davanti la televisione? Ecco i consigli di LiveUnict sul palinsesto serale di questo 18 giugno 2018.

Mondiali di calcio [Canale 5, 20.00]: Tunisia vs Inghilterra, prima partita per i Leoni inglesi nel girone G di Russia 2018.

Tutto può succedere – 3° stagione [Rai 1, 21.25]: I Ferraro, una famiglia numerosa e coinvolgente: quattro fratelli e i loro figli, bambini e adolescenti, insieme coi nonni. Una storia familiare che come una matrioska ne contiene tante altre.

Via dall’incubo [Rai 3, 21.15]: La protagonista è Slim, una semplice cameriera che, dopo aver sposato un ricco ed affascinante imprenditore, Mitch, ne scopre la doppia personalità di un uomo sinistro e manipolatore. Slim, però, si ribella al marito violento e decide di combatterlo!

L’ultimo vichingo [Rai 4, 21.22]: Dalla morte del re Halgar, valoroso capo vichingo, nessuno dei suoi successori riesce ad avere il suo stesso coraggio, né il figlio Wiglif, né il fratello Rothgar, incoronato re. E il destino del suo popolo sarà sconvolto dall’arrivo di una misteriosa navicella spaziale atterrata nei pressi del villaggio. A bordo ci sono Kainan, un guerriero proveniente da Outland, e Moorwen, un terribile mostro assassino.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Mi presenti i tuoi? [Italia 1, 21.22]: Sequel di “Ti presento i miei” con i due protagonisti Pam e Greg.

Senza identità [Canale 20, 21.00]: il Dottor Martin Harris si risveglia dal coma e scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembrano riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, Martin cercherà di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità.

Tre metri sopra il cielo [Paramount Channel ,21.10]: Il giovane Step passa il suo tempo fra risse e gare notturne in moto. La diciottenne Babi è una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta l’arrivo del principe azzurro. I due si incontrano e non può che scoccare la scintilla d’amore.

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate [TV8, 21.25]: Ha sconfitto il drago Smaug ed si è riappropriato del proprio regno, ma Thorin Scudodiquercia resta accecato dall’avidità e dalla paura di perdere ciò di cui è rientrato in possesso. Non rispettando le promesse fatte lungo il cammino, scatenerà l’ira dei suoi creditori e una battaglia senza precedenti nella Terra di Mezzo.