CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita di ritorno contro la Feralpisalò (clicca qui)
Aria di prato verde in casa Catania, che si appresta ad affrontare la prima partita personale dei playoff, con la gara valida per i quarti di finale che porteranno a Pescara in caso di finalissima. Ambiente rossazzurro carico e con grande voglia di fare, in campo già da diversi giorni con un unico obiettivo, quello di riportare la squadra in Serie B.
La società in queste settimane non ha lasciato nulla di intentato, fornendo allo staff di Lucarelli anche due mental coach, che hanno fatto la fortuna del vittorioso Livorno nel girone A. Lucarelli, dal canto suo, dovrà cercare di tirare il meglio dai suoi, cercando di capire la forma fisica e mentale di ogni giocatore, soprattutto in questo delicato momento della stagione. Una gara, quella di Salò, che nasconde più insidie del previsto, nonostante storia e blasone societario non possono essere paragonati ai colori rossazzurri.
L’andata dei quarti di finale verrà giocata lontano dal Massimino e senza tifosi etnei a supporto (quantomeno i residenti della regione Sicilia), con il ritorno tra le mura amiche previsto per domenica 3 giugno. La partita di andata verrà trasmessa in differita da Rai Sport alle ore 22.30, mentre sarà possibile vederla in diretta streaming sul canale Eleven Sports, acquistando la singola partita.
La partita, inoltre, con ogni probabilità verrà trasmessa in diretta streaming sul canale web dedicato di Rai Sport. Il sindaco di Catania, Enzo Bianco, ha annunciato di aver intrapreso una comunicazione con la Rai per poter trasmettere la partita nel maxi schermo di piazza Università, dopo aver ricevuto l’ok di Lega e Questura.