Musica

Musica, Alvaro Soler sbarca in Sicilia per il suo tour estivo

Il famoso cantautore spagnolo Alvaro Soler farà tappa in Sicilia per una delle date italiane del suo tour estivo.

È uno degli spagnoli più amati nel mondo – anche per la partecipazione come giudice, qualche anno fa, al famoso talent X-Factor – grazie ai tormentoni estivi che lo hanno fatto diventare popolare anche nel nostro Paese: è Alvaro Soler e ritornerà, nelle prossime settimane, in Italia con quattro eventi live per il suo nuovo tour in giro per il mondo.

Una delle date del suo tour toccherà anche la Sicilia, ed in particolare Melilli (Sr), dove il cantante si esibirà il 10 Agosto, in Piazza San Sebastiano dalle ore 21.30.

Negli ultimi mesi, il cantante spagnolo era scomparso dalla scena, ma sui social aveva postato diverse immagini che lo ritraevano in sala di registrazione. Con un post su Facebook ha poi annunciato infatti l’uscita del nuovo singolo La Cintura che è già possibile ascoltare sulle radio ed è in cima alle hit tra i singoli più ascoltati in radio e su Spotify.

Il biglietto prevede un posto unico, con un costo di 29,90 euro e sarà possibile acquistarlo, in prevendita per gli iscritti su My Live Nation dalle ore 11 di mercoledì 23 Maggio 2018. Per tutti gli altri la vendita sarà libera su ticketmaster.it, su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11 di giovedì 24 Maggio. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!