Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Harry e Meghan, Nonno scatenato e la Corrida

Un venerdì sera di riposo a casa in attesa del movimentato fine settimana? LiveUnict vi suggerisce alcuni dei film e dei programmi tv in onda stasera.

La Corrida [Rai Uno, 21.20]: Era il 1968 e debuttava in radio “La Corrida”, nata da un’idea dell’ indimenticato Corrado e Riccardo Mantoni: ora, a distanza di 50 anni, Carlo Conti riporta in Rai la storica trasmissione dedicata ai simpaticissimi “dilettanti allo sbaraglio”. Stasera l’ultimo appuntamento con il programma di carlo Conti.

Harry & Meghan [Canale 5, ore 21.25]: Grande attesa per il Royal wedding tra il principe Harry e l’attrice statunitense Meghan Markle. La storia d’amore da favola tra il principe Harry, secondogenito di Carlo d’Inghilterra e dell’indimenticata Lady Diana, e Meghan Markle viene ripercorsa dal momento in cui i due si sono conosciuti, presentati da comuni amici. Dopo la fase iniziale del corteggiamento in cui la relazione tra i due e’ stata volutamente tenuta al riparo dai media, tutto il mondo si e’ concentrato sulla vita di Meghan, attrice di successo, nonche’ donna indipendente, che gia’ aveva un divorzio alle spalle…

Nonno Scatenato [Canale 20 Mediaset ore 21.00]: Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare cosi’ socio nello studio legale del suocero. Quando pero’ il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio piu’ selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

Samba [Raimovie ore 21.20]: Samba Cisse’ e’ senegalese e costretto da dieci anni in un centro di accoglienza alle porte di Parigi. In attesa di un permesso di soggiorno e incalzato dalla paura di essere espulso dalla Francia, Samba si rivolge a un’associazione che si occupa di questioni giuridiche legate all’immigrazione. L’associazione si prende a cuore il suo caso nella persona di Alice, una giovane donna borghese in congedo lavorativo. Affetta da sindrome da stress, Alice sembra trovare in Samba un rifugio e una ragione per uscire dall’impasse. Allo stesso modo Samba e’ convinto che Alice sia la chiave per regolarizzare la sua posizione sociale. Tra espedienti, mestieri, sotterfugi, baci rubati, fughe ai controlli e costante reinvenzione della sua identita’, Samba trovera’ il suo posto nel mondo e nel cuore di Alice.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!