Video virali

Cerimonia di laurea insolita: pellicani si abbattono sugli invitati [VIDEO]

Due invitati un po' particolari hanno fatto irruzione a una cerimonia di laurea: due pellicani si sono abbattuti sugli invitati di una cerimonia in una università della California.

Ogni cerimonia di laurea ha sempre un evento bizzarro per il quale essere raccontata. Tuttavia ci sono lauree sono più speciali di altre e se la tua università è praticamente sull’Oceano Pacifico, le sorprese sono dietro l’angolo. Alla Pepperdine University di Malibu, in California, un’interruzione un po’ particolare ha causato scompiglio durante la cerimonia di laurea: due pellicani si sono abbattuti sui presenti.

Tra risate e un pizzico di apprensione, gli invitati seduti per assistere alla cerimonia di consegna della pergamena, sono stati “attaccati” da due pellicani ed è stato necessario l’intervento della sicurezza per scacciarli via. Restii ad allontanarsi, i pellicani hanno intrattenuto i presenti per qualche minuto che, sicuramente, ricorderanno quel giorno – oltre che per la gioia della laurea di figli e nipoti – per quest’evento a dir poco singolare.

Chissà se anche gli studenti ricorderanno questo momento con un sorriso sulle labbra o con un pizzico di gelosia: i due simpatici pellicani prepotenti hanno, senza dubbio, rubato la scena ai laureati dell’università californiana nel momento più importante delle loro vite! Sole, caldo e mare non sempre hanno i propri vantaggi, eh?