Altro

Facebook come Cupido: arriva l’app dedicata agli incontri

In arrivo un nuovo social che ci permetterà di conoscere gente e di entrare in contatto con chi ci sta intorno.

Durante l’annuale conferenza dedicata agli sviluppatori, Mark Zuckerberg coglie l’occasione per annunciare l’arrivo di un nuovo social dedicato all’amore.

Si tratta si F8, che entrerà in competizione con Tinder, nota app di incontri online. Lo scopo di questo nuovo social, come affermato da Zuckerberg, è quello di unire le persone attraverso la connessione, ma con l’intenzione di creare relazioni durature e non avventure di una notte.

Il padre di Facebook ha sempre avuto l’intenzione di creare comunità e unire il mondo e iniziare dalle coppie sembra un’ottima scelta. Molte persone si dichiarano single sui social, F8 è quindi pensato per loro.

La nuova app sarà una parte separata dal social e avrà una chat divisa. In pratica, gli utenti potranno creare un profilo ad hoc per il dating che sarà visibile solo a chi ha fatto la stessa scelta. I potenziali partner verranno suggeriti in base agli interessi e agli amici che abbiamo in comune. Niente invasioni di campo e maggiore controllo sulle informazioni che gli utenti metteranno a disposizione della piattaforma.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il servizio Clear History permetterà invece di cancellare le tracce degli utenti sul web, questa è una delle innovazioni che Zuckerberg applicherà sul versante privacy. Gli utenti potranno cancellare la loro storia online, ossia tutti i dati della propria navigazione sul web. La nuova funzione permetterà di vedere i siti e le applicazioni che inviano informazioni mentre vengono utilizzate, di cancellare le informazioni dal vostro account.

Insomma, con tutta la sicurezza possibile, tra poco si avrà l’occasione di conoscere più gente o – perché no? –  anche trovare l’amore.