Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Inghilterra-Italia, La fabbrica di Cioccolato, Kill Bill vol. 2

La primavera tarda ad arrivare e voi non avete proprio voglia di uscire? Se state programmando una tranquilla serata davanti alla TV, la programmazione di stasera offre un'ampia scelta che non scontenta nessuno.

Calcio. Inghilterra-Italia [Rai Uno – ore 20.30]: a Wembley stasera l’Italia di Di Biagio sfiderà l’Inghilterra in una partita amichevole.

La fabbrica di Cioccolato [Italia Uno – ore 21.25]: remake dell’omonimo film con Johnny Deep come protagonista, è un film che – teletrasportandoci in un mondo totalmente surreale – incanta sempre grandi e piccini. Alla scoperta della meravigliosa fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, un viaggio all’insegna del fantastico.

Memorie di una Geisha [TV 8 – ore 21.25]: tratto dall’omonimo romanzo di Arthur Golden, un film drammatico che racconta la storia di un’orfana che si trasforma in una famosa Geisha nella Tokyo degli anni 30.

Kill Bill – Volume 2 [Spike – 21.15]: diretto da un magistrale Quentin Tarantino, arriva il secondo capitolo di un classico del cinema internazionale. La Sposa continua la sua vendetta e, dopo aver ucciso le prime due ex compagne, continua il suo viaggio per raggiungere Bill.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!