Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Mrs. Doubtfire” e “Oliver Twist”

La notte prima dell'arrivo della befana non vi va di uscire? Ecco i consigli della redazione di LiveUnict su cosa vedere stasera in TV.
Si avvicina il week-end e con esso l’Epifania che tutte le feste porta via. Ma non temete, l’intrattenimento televisivo è qui per allietare la vostra fame da cinema. Ecco alcuni titoli che verranno trasmessi stasera in TV.

La Befana vien di notte 2 – Le origini [Rai 1, ore 21:30]: prequel del film fantastico sulla befana di Paola Randi, la quale ci porta indietro nel tempo a qualche secolo fa, raccontandoci le origini alternative di questa befana. Un racconto tra il surreale e il fantasy da non perdere assolutamente.

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre [Italia1, 21:20]: uno dei classici della commedia di Robin Williams, che in questa storia veste i panni di un padre che pur di star vicino ai propri figli farebbe di tutto, tra cui vestire i panni di un’anziana domestica. Un film da non perdere per ricevere un carico di risate.
Oliver Twist [Iris, 21:00]: questo classico della letteratura rivive nel cinema, una storia di orfani e di rivalsa sociale. Un romanzo di formazione tra i più classici nel canone letterario/cinematografico.