Incidente stradale nella Tangenziale di Catania, dove la scorsa notte un tir, che trasportava frutta e verdura, si è ribaltato. I Vigili del Fuoco sono intervenuti al km 12, tra il bivio di Misterbianco e quello di Caltagirone in direzione Siracusa.
La squadra ha estratto l’autista rimasto bloccato nella cabina del mezzo pesante. “Nel sinistro – comunica Anas – in cui il conducente è rimasto lievemente ferito, il mezzo pesante si è ribaltato, danneggiando le barriere laterali di protezione su entrambi i margini della carreggiata. Sul posto sono presenti le squadre di Anas, per la gestione della viabilità , provvisoriamente deviata allo svincolo di Misterbianco, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile”.
Guarda le foto dell’incidente
Anche in mattinata, lungo la Tangenziale, il traffico è paralizzato a causa delle lunghe code. Inoltre, pare che il tratto tra lo svincolo per Misterbianco e San Giorgio sia stato chiuso, a causa della perdita del carico del camion ribaltato.

Aggiornamento: il traffico da Catania in direzione Siracusa è stato deviato sul lato di Messina, mentre continuano le file chilometriche fino allo svincolo di San Gregorio. Si consiglia di evitare di imboccare l’uscita di San Giovanni Galermo.












