Cronaca

Caos in Tangenziale: camion si ribalta, traffico paralizzato

Fil chilometriche e traffico paralizzato lungo la Tangenziale di Catania, dove si è verificato un incidente stradale: coinvolti mezzi pesanti.

Incidente stradale nella Tangenziale di Catania, dove la scorsa notte un tir, che trasportava frutta e verdura, si è ribaltato. I Vigili del Fuoco sono intervenuti al km 12, tra il bivio di Misterbianco e quello di Caltagirone in direzione Siracusa.

La squadra ha estratto l’autista rimasto bloccato nella cabina del mezzo pesante. “Nel sinistro –  comunica Anas – in cui il conducente è rimasto lievemente ferito, il mezzo pesante si è ribaltato, danneggiando le barriere laterali di protezione su entrambi i margini della carreggiata. Sul posto sono presenti le squadre di Anas, per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata allo svincolo di Misterbianco, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile”.


Guarda le foto dell’incidente


Anche in mattinata, lungo la Tangenziale, il traffico è paralizzato a causa delle lunghe code. Inoltre, pare che il tratto tra lo svincolo per Misterbianco e San Giorgio sia stato chiuso, a causa della perdita del carico del camion ribaltato.

Foto di Luigi Ferraro.

Aggiornamento: il traffico da Catania in direzione Siracusa è stato deviato sul lato di Messina, mentre continuano le file chilometriche fino allo svincolo di San Gregorio. Si consiglia di evitare di imboccare l’uscita di San Giovanni Galermo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!