Categorie: Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Verso la Reggina: la conferenza stampa di Lucarelli [VIDEO]

La squadra rossazzurra di scena al Massimino contro la Reggina, Lucarelli: "Si dovrà vincere a tutti i costi, settimana decisiva per chi sta sopra in classifica".

Il Catania tornerà a giocare in casa domenica 18 marzo contro la Reggina, in cerca di riscatto della gara d’andata persa amaramente e con la convinzione di continuare l’inseguimento nei confronti del Lecce, impegnato questa settimana sul campo di Cosenza.

Dopo il pareggio esterno contro la Sicula Leonzio, ad aprire le danze c’ha pensato mister Lucarelli, disponibile nel rispondere alle domande dei cronisti accorsi in conferenza stampa: “Sicuramente saranno sette giorni molto importanti, con tre partite ravvicinate ed un viaggio lungo verso Bisceglie da dover affrontare. Cercheremo di usufruire di tutta la nostra rosa a disposizione, perché reputo tutti importanti e perché si dovrà fare di necessità virtù, avendo anche qualche acciacco di troppo, soprattutto in mezzo al campo. Sarà sicuramente una settimana decisiva per chi sta in alto alla classifica, chi tra tutte farà più punti nelle tre partite metterà sicuramente un’importante freccia per la vittoria finale“.

Lucarelli ha pure parlato della situazione infortuni in casa rossazzurra: “Caccavallo non si sta curando neanche a Catania e quindi non è con noi, è ancora in piena fase riabilitativa; Russotto pian piano sta tornando ma non è ancora disponibile per i 90 minuti e bisognerà gestirlo con degli spezzoni di gara. Biagianti questa settimana ha avuto qualche acciacco, così come Mazzarani che però potrebbe essere recuperabile per la partita di domenica“.

Con tutto il rispetto che abbiamo per la Reggina – ha concluso Lucarelli –, e la partita d’andata ne è un esempio lampante, lo ribadisco ancora una volta: domenica si andrà in campo per vincere senza se e senza ma“.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025