Tecnologia e Social

WhatsApp: per cancellare i messaggi ci sarà più tempo

Un nuovo aggiornamento Whatsapp prevede l’estensione dei minuti entro cui poter cancellare i messaggi inviati per errore. Saranno disponibili inoltre diverse novità.

Da diverso tempo ormai è possibile cancellare da Whatsapp i messaggi inviati per errore, prima che siano visualizzati dal nostro interlocutore. Il tempo disponibile per cancellare il messaggio è di 7 minuti.

Un nuovo aggiornamento però, disponibile per la versione beta 2.18.69 dell’app di messaggistica istantanea e per alcune release successive, amplierà il tempo, portandolo a 4.096 secondi, ovvero a 68 minuti e 16 secondi, poco più di un’ora.

La notizia è stata data da WBetaInfo e pare non essere l’unica novità in via di sviluppo dall’applicazione controllata da Facebook. Infatti, sarebbero in arrivo anche gli sticker (sul modello di Telegram), il blocco delle registrazioni audio, che potranno essere anche riascoltate prima dell’invio, le videochiamate di gruppo e infine le note video (sorta di corrispettivo degli audiomessaggi sotto forma di brevi clip video).

L’introduzione di questi aggiornamenti, specialmente per quanto riguarda gli sticker, porterebbe Whatsapp ad essere più vicina alle app di messaggistica di stile orientale, rinunciando così ad una sobrietà e semplicità tipiche della famosa applicazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!