Altro

Sanremo 2018: programma e ospiti della terza serata

Giro di boa per il Festival della canzone italiana. Giunto alla terza serata, lo spettacolo di stasera vanta un programma ricco di ospiti.

Sul palco del teatro Ariston di Sanremo sono tantissimi gli ospiti che nel corso degli anni si sono susseguiti. Per la 68° edizione, i protagonisti, come vuole la tradizione, non sono stati solo i cantanti in gara, ma anche le personalità ospiti.

Questa sera canteranno i restanti quattro artisti giovani (Eva, Mudimbi, Ultimo, Leonardo Monteiro) e i “Campioni” che non hanno cantato ieri sera: Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Mario Biondi, Max Gazzè, Noemi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, e i The Kolors.

Tra gli ospiti di questa sera, invece, ci saranno i Negramaro che canteranno il brano “La prima volta”, Gino Paoli e Danilo Rea che suoneranno in ricordo di Fabrizio De André e del cantautore e pianista Umberto Bindi. L’ospite straniero di questa sera sarà il cantautore James Taylor, che si esibirà con una rielaborazione per chitarra dell’aria “La donna è mobile” dal Rigoletto di Giuseppe Verdi. Successivamente duetterà insieme alla cantante italiana Giorgia in una delle sue canzoni più conosciute, “You’ve got a friend“.

Tra gli attori, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, che presenteranno la fiction RAI È arrivata la felicità 2, e l’attore e conduttore televisivo Nino Frassica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!