Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – LiveUnict consiglia X Factor

Le proposte TV di stasera, venerdì 13 settembre variano tra diversi film, fra cui spicca Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone, la replica del bootcamp di X Factor, consigliato da LiveUniCT. 

Programmazione

Il racconto dei racconti (Tale of tales) [Rai3, 21.15] Per la regia di Matteo Garrone, con Salma Hayek, Vincent Cassel, Toby Jones, John C. Reilly, Christian Lees, Jonah Lees, Bebe Cave, Massimo Ceccherini, Alba Rohrwacher.  C’era una volta un regno… anzi tre regni vicini e senza tempo, dove vivevano, nei loro castelli, re e regine, principi e principesse. Un re libertino e dissoluto. Una principessa data in sposa ad un orribile orco. Una regina ossessionata dal desiderio di un figlio. Accanto a loro maghi, streghe e terribili mostri, saltimbanchi, cortigiani e vecchie lavandaie sono i protagonisti di questa libera interpretazione delle celebri fiabe di Giambattista Basile.

Fast and Furious 7 [Italia1, h 21.20] Regia di James Wan , con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Kurt Russell, Jason Statham, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Djimon Hounsou, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Romeo Santos. L’ultimo film in vita di Paul Walker, racconta la storia a distanza di un anno dal ritorno negli Stati Uniti della  squadra di Dominic ‘Dom’ Toretto e Brian O’Conner che è passata a una vita ligia alle regole in un clima quasi surreale. La tranquillità del gruppo, però, sta per essere disturbata da Deckard Shaw, un sanguinario killer delle forze speciali inglesi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

X Factor 2017- Bootcamp (2 parte) – Replica di giovedì 12 ottobre [TV8, 21.15]  La seconda parte del Bootcamp per Levante e Mara. Le scelte saranno ancora più difficili: i posti a disposizione per gli Home Visit saranno solo 5 per categoria. Chi riuscirà a conquistare un posto?

Millenium I – Uomini che odiano le donne  [Cielo-h 21.15] Film del 2010, thriller poliziesco con Noomi Rapace, Michael Nyqvist, Lena Endre. Primo film della trilogia basata sui bestseller  polizieschi di Stieg Larsson. Un giornalista indaga sulla scomparsa della nipote di un ricco e anziano uomo d’affari facendosi aiutare da una ragazza problematica ma abilissima con il computer.