Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il Cavaliere Oscuro” e “La seconda chance”

Cosa guardare stasera in TV? Ecco i consigli della Redazione di LiveUnict sulla programmazione televisiva di questa sera.

La settimana è quasi finita ma tra un weekend di organizzazione per il Capodanno e un po’ di riposo post-feste, questa sera è da dedicare solamente al relax. Ecco quindi i consigli della Redazione di LiveUnict sulla programmazione televisiva di questa sera.

La seconda chance [Rai Uno, ore 21.30]: Commedia italiana con Max Giusti e Gabriella Pession nei panni di una coppia di coniugi da 25 anni e con due figli gemelli adolescenti. I ragazzi hanno caratteri totalmente opposti e il giorno del loro 18esimo compleanno succederà un finimondo. Ma i genitori potranno rimediare con una seconda chance data da delle magiche candeline.

Quello che veramente importa [Rai Tre, ore 21.20]: Film dai toni drammatici e romantici del 2017. Alec ha 30 anni quando viene a sapere di appartenere a una famiglia con il dono della guarigione. Tuttavia, lui inizialmente rifiuta questo destino.

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno [Italia Uno, ore 21.20]: Ritorna Bruce Wayne nei panni di Batman per porre fine al crimine di Gotham City. Tra i nuovi nemici ci saranno Selina Kyle e Bane, rispettivamente Anne Hathaway e Tom Hardy.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!