Moda

MODA – Colori di tendenza dell’autunno/inverno 2017-2018 [FOTO]

L’estate 2017 lascia il posto ad un inverno tutt’altro che cupo, almeno in fatto di moda e tendenze. Le collezioni per l’imminente stagione invernale, che hanno sfilato nelle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi, propongono una vasta gamma di colori forti e accesi pronti a surclassare le tipiche tonalità tetre del clima freddo.

Ed è così che il grigio e il nero lasciano spazio all’azzurro cielo, rosa cipria, greenery, giallo curry e molti altri. Il colore più inaspettato dell’inverno? Senza dubbio il bianco candido, che dividerà la scena del glamour con il suo eterno “rivale”: il nero.

Tra le tonalità immancabili, che da diversi anni sono diventate le protagoniste della stagione fredda, troviamo anche il burgundy, il blu elettrico e il viola.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”189″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”/var/www/vhosts/liveuniversity.it/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/imagebrowser-caption.php” order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]