Moda

MODA – Gli occhiali da sole più glamour dell’estate 2017

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”173″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”/var/www/vhosts/liveuniversity.it/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/imagebrowser-caption.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Maxi, cat eye, aviator e specchiati, quest’anno ce n’è per tutti i gusti. La moda degli occhiali da sole è sempre più varia e dettagliata ma soprattutto pronta a soddisfare le esigenze di tutte le donne.

L’estate 2017 offre una vasta gamma di modelli, da quelli “diva”, ispirati all’icone di stile Jackie Kennedy, Audrey Hepburn e Grace Kelly, agli specchiati che dal mondo dell’aviazione sono giunti fino alle passerelle. E poi ancora una serie di montature tra passato, presente e futuro, come i modelli tondi in stile ’70s, già amati durante la scorsa stagione, e il ritorno della stampa tartaruga che ci porta indietro negli ’80; i modelli squadrati ricchi di decori, le mascherine e le futuristiche lenti colorate per un’estate all’insegna dello sprint mood.