Palio di Ateneo

UNICT – Ai nastri di partenza, ritorna il Palio d’Ateneo: comunicate le date della XIV edizione

Maggio è ormai alle porte e come ogni anno si rinnova l’appuntamento con il Palio d’Ateneo, la manifestazione sportiva organizzata dal CUS (Centro Universitario Sportivo) in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania e tutti gli studenti dell’Ateneo.

Le gare, sportive e goliardiche, che mettono a confronto i vari dipartimenti della nostra università, andranno in scena mercoledì 24 Maggio, al lido “Le Capannine”, e giovedì 25 Maggio presso il Cus Catania, all’interno degli impianti sportivi della Cittadella Universitaria.

La prima giornata di competizioni sarà dedicata alle sfide acquatiche e sulla spiaggia, mentre il resto del programma (comprensivi dei tornei a squadre) si svolgerà negli impianti sportivi del Cus Catania.

L’anno scorso ad aggiudicarsi il torneo fu Medicina, spezzando il dominio decennale di Ingegneria: riusciranno i seguaci di Ippocrate a riconfermarsi anche quest’anno? Per scoprirlo non resta che aspettare il 24 e il 25 maggio 2017.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!