Altro

CATANIA – Crollo via Crispi, Bianco: “Notizie incoraggianti dalla bambina gravemente ferita”

Arriva qualche buona notizia dall’ospedale Garibaldi Nesima dove, dalla notte di sabato, è ricoverata in prognosi riservata la piccola Malika, la bambina di 10 mesi italo-marocchina rimasta gravemente ferita in seguito al crollo della palazzina di via Crispi.

La conferma, dopo le migliorie degli ultimi giorni, arriva direttamente dal sindaco di Catania Enzo Bianco che, dopo un colloquio con il Primario del presidio ospedaliero, ha dichiarato che “la bambina è stata risvegliata. Reagisce, e i segnali sono incoraggianti. Ovviamente le lesioni sono gravissime. La prognosi è riservata al momento, ma possiamo sperare“.

Nell’occasione ha anche lanciato un appello per i genitori della piccola: “Chi può dare una mano ai genitori che hanno perduto tutto (abbigliamento, scarpe, indumenti..) dia la disponibilità!

Intanto proseguono le indagini nell’intento di capire le dinamiche dell’incidente, con il 60enne, anch’esso gravemente ferito e ustionato, indagato per i reati di disastro e omicidio colposo, che hanno portato anche alla morte dell’85enne Agata Strano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!