Altro

UNIVERSITÀ – Prof. regala il 18 agli studenti senza fare domande [VIDEO]

Un professore universitario dà il 18 accademico senza fare neanche una domanda.

Professore che aiuta gli studenti, o professore che viola il regolamento? Inizia il dibattito fra gli utenti del web dopo il servizio delle Iene andato in onda su Italia 1 il 26 febbraio.

Fra i commenti più significativi quello di Alessio “Un professore che aiuta i ragazzi in Italia esiste e voi dovete fargli togliere questa cosa – continua – lasciatelo stare e andate dai prof. bastardi”. Non è dello stesso avviso Irene che risponde: “Nelle altre università italiane ci facciamo mesi di studio, e questo professore regala la materia così? Poi ai colloqui di lavoro però, siamo tutti uguali”.

Succede all’università “Roma Tre” alla facoltà di Lettere e Filosofia,  il professore Giovanni Guanti, docente di storia della musica offre la possibilità ai suoi studenti di poter usufruire del “18 politico” senza ricevere nessuna domanda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Alla domanda di Giarrusso, la risposta del docente “Il vero lavativo deve cuocere nel suo brodo, ci pensa già la vita a dare tante sberle, perché mi ci devo mettere anch’io, quindi è facile far della beneficenza che non costa nulla senza far la parte del destino infame – aggiunge – i colleghi  fanno ritornare tre, quattro, cinque, sei volte la stessa persona che poi alla fine prende 18 lo stesso, io ho accelerato i tempi di smaltimento”.

Il servizio  di Roberto Marcanti e del catanese Dino Giarrusso per le Iene .