Musica

Sanremo 2017: le date del 67° Festival della Canzone Italiana

Con il 2017 alle porte, la musica italiana e tutti i suoi cultori sono in fermento: uno dei primi appuntamenti dell’anno, infatti, è il Festival di Sanremo. Dopo aver già parlato dei concorrenti in gara sia per la categoria big sia per quella giovani (a tal proposito leggi Sanremo 2017, ecco i nomi dei big e dei giovani talenti in gara) e delle vallette che accompagneranno il direttore artistico nonché presentatore del Festival Carlo Conti (leggi anche Sanremo 2017: ecco i nomi delle nuove vallette) non ci rimane che svelare le date in cui si svolgerà il concorso canoro.

La 67esima edizione del Festival di Sanremo inizierà il 7 febbraio e si concluderà l’11 febbraio 2017.

Criticatelo quanto volete, ma in fondo tutti quanti non aspettiamo altro che cominci… Perché Sanremo è Sanremo!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.