Alza la voce

Polemiche per il Santa Claus Etna Village: “Non c’è nulla, è una truffa!” Il video è virale sul web

“Siamo alla fiera di Babbo Natale a Etnapolis, quella che spacciano per una fiera di Natale, dove dovrebbe essere riprodotto il villaggio originale appunto di Babbo Natale”, esordisce così Francesco Genovese, di Palermo, che ieri ha viaggiato fino a Catania per vedere il Santa Claus Etna Village. 

Ma una volta arrivato a destinazione, le aspettative sono state deluse: secondo l’uomo, il luogo non riproduceva affatto il villaggio di Babbo Natale.

“Ti fanno pagare da 9 a 11 euro, ma non c’è assolutamente nulla – spiega – Prenderemo dei provvedimenti, perché non si può prendere in giro la gente così”.

Secondo la testimonianza di Francesco Genovese, che ha anche postato un video denuncia, il Santa Claus Village sarebbe pieno di stand in cui si vendono prodotti, ma non c’è nulla che abbia a che fare con lo spirito natalizio. Ad appena un giorno dall’apertura del villaggio di Babbo Natale, il video è diventato virale sul web: oltre 200 mila visualizzazioni, più di 11 mila condivisioni e una pioggia di commenti, non tutti dello stesso parere.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“La prossima volta spendete meno in pubblicità e fate qualcosa di originale e attrattivo. Questo che vedo è pietoso“, commenta qualcuno dopo aver visto il video. Ma altri protestano: “Ma non è solo questo il padiglione. Il signore autore del video non ha filmato il villaggio di babbo natale che è nella altro padiglione. E smettetela di volere essere critici distruttivi a tutti i costi. I bambini si divertono e pure tanto! Non rimpiangete le giornate che potete passare con i vostri bimbi, non sono queste le brutture del mondo! buon Natale e non calpestate i sogni dei vostri figli”.

E ancora, qualcuno commenta: “Scusate io ieri ci sono stata insieme a tante persone tra mamme e bambini e credetemi che è stato stupendo per tutti e noi abbiamo visto babbo Natale e anche fatto la foto insieme. Prendetevela con voi stessi che sicuramente per non fare la fila per vedere babbo Natale avete detto che babbo Natale non c’era. E i bambini hanno fatto moltissime attività e si sono divertiti.”

VIDEO: