Categorie: Musica

MUSICA – Coez in concerto a Catania

“Da circa un anno Gaspare ed io portiamo avanti il “From The Rooftop”, una serie di video in cui con la chitarra acustica e la loop station abbiamo arrangiato alcuni miei brani e alcune cover, fra cui ad esempio ‘Cosa mi manchi a fare’ di Calcutta e ‘Verso altri lidi’ degli Uomini Di Mare. Tutto questo è nato anche con l’intento di far conoscere cose nuove, o cose vecchie a persone nuove. Direi che è ora di portare questa intimità a spasso per l’Italia.”

Presenta così il proprio nuovo tour il rapper/cantautore Coez. L’artista romano d’adozione sarà infatti in giro per l’Italia insieme a Gaspare Lorenzoni con il “From The Rooftop Tour” nel quale promuoveranno l’omonimo album in uscita il 2 dicembre su tutte le piattaforme streaming e digitali.

Coez sarà in concerto a Catania giovedì 15 dicembre presso La Cartiera (Via casa del mutilato, 8). Start ore 22:00 e biglietti già disponibili sul circuito Box Office (posto unico ticket: 15 euro).

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.

Pubblicato da
Edward Agrippino Margarone

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026