Musica

MUSICA – Coez in concerto a Catania

coezct

“Da circa un anno Gaspare ed io portiamo avanti il “From The Rooftop”, una serie di video in cui con la chitarra acustica e la loop station abbiamo arrangiato alcuni miei brani e alcune cover, fra cui ad esempio ‘Cosa mi manchi a fare’ di Calcutta e ‘Verso altri lidi’ degli Uomini Di Mare. Tutto questo è nato anche con l’intento di far conoscere cose nuove, o cose vecchie a persone nuove. Direi che è ora di portare questa intimità a spasso per l’Italia.”

Presenta così il proprio nuovo tour il rapper/cantautore Coez. L’artista romano d’adozione sarà infatti in giro per l’Italia insieme a Gaspare Lorenzoni con il “From The Rooftop Tour” nel quale promuoveranno l’omonimo album in uscita il 2 dicembre su tutte le piattaforme streaming e digitali.

Coez sarà in concerto a Catania giovedì 15 dicembre presso La Cartiera (Via casa del mutilato, 8). Start ore 22:00 e biglietti già disponibili sul circuito Box Office (posto unico ticket: 15 euro).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.