News

BLACK FRIDAY – Occhio alle offerte: sconti sui libri universitari e non

È arrivato il tanto atteso giorno del Black Friday per tutti gli appassionati di moda e non solo che potranno dedicarsi senza troppi sensi di colpa allo shopping compulsivo. A portata di click infatti su molti siti di e-commerce sarà possibile fare affari su elettronica, accessori, e assecondare le proprie passioni. Ma non solo, anche gli universitari potranno risparmiare un bel po’.

Amazon, per esempio, proporrà offerte tutto il giorno, aggiornandole ogni 5 minuti, quindi è bene tenersi pronti con lo smartphone sempre a portata di mano. Tra i tanti articoli in offerta ci sono anche i libri, sia in formato cartaceo che in e-book a prezzi davvero convenienti. Sarà un modo per gli appassionati di libri per riempire le bacheche della libreria, ma anche per gli studenti universitari per risparmiare sui titoli universitari, sperando in qualche offerta.

Oltre ad Amazon è bene tenere d’occhio anche i siti delle diverse case editrici che in occasioni del Black friday applicheranno favorevoli sconti.

Leggi anche:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Black Friday 2016 in arrivo: data, brand e le offerte migliori

BLACK FRIDAY – Sconti anche per Volotea: voli a partire da 1 euro.

BLACK FRIDAY – Con Easyjet e Ryanair biglietti a partire da 9,99 euro