Attualità

BLACK FRIDAY – Con Easyjet e Ryanair biglietti a partire da 9,99 euro

Sarà una settimana scottante quella che si appresta a iniziare. Venerdì 25, infatti, il tanto atteso Black Friday darà il via a una serie di promozioni nazionali e internazionali che dureranno solo per 24 ore.

voli-aereiOltre ai negozi di e-commerce e alcuni brand di abbigliamento, a partecipare alla “Cyber Week” ci saranno anche i due colossi delle offerte low cost: le compagnie aeree Easyjet e Ryanair. Entrambe, infatti, abbasseranno i prezzi dei biglietti per un totale di 250 mila posti a 9.99 per Ryanair e 50mila posti tra i 15 e i 30 euro per Easyjet.

Le promozioni si riferiscono a offerte di voli verso tutti gli aeroporti d’Europa. Più precisamente, le promozioni della compagnia irlandese Ryanair saranno tante e diverse e si alterneranno durante tutta la settimana. Per quanto riguarda la compagnia brittanica Easyjet, invece, l’unica condizione che dovrà essere rispettata è che i biglietti siano per voli tra il 20 novembre 2016 e il 20 marzo 2017. Ancora sul sito non c’è una lista di mete raggiungibile. L’acquisto sarà reso disponibile solo durante le 24 ore del Black Friday.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2016 in arrivo: data, brand e le offerte migliori

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!