Avvisi

CATANIA – Lavori di manutenzione: divieto di sosta in alcune vie

Iniziano i lavori di manutenzione e di pulitura di tombini in alcune zone di Catania. 

Per consentire in sicurezza l’esecuzione di lavori sul verde pubblico, da lunedì 21 novembre e per quindici giorni è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli, eccetto autorizzati, ambo i lati in via della Concordia e in corso Indipendenza, in fasce orarie diverse.

In particolare, il provvedimento riguardante via della Concordia sarà in vigore dalle ore 7 alle 12.30 e consentirà lavori di potatura; il divieto su Corso Indipendenza, disposto dalle ore 13 alle 17.30, è relativo a interventi per l’abbattimento di alberi prospicienti la sede stradale.

Per consentire in sicurezza lavori di manutenzione e pulitura dei tombini, lunedì 21 e martedì 22 novembre, dalle ore 7 alle 17, è istituito in Via Leucatia, nel tratto dall’incrocio con via Lo Jacono all’incrocio con via Cardinale Nava, il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, per tutti i veicoli eccetto autorizzati.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... avvisi catania, divieto di sosta, manutenzione, nohome
STASERA IN TV – Il Discorso del re, il film premio Oscar su Giorgio VI

La programmazione tv di stasera riserva agli appassionati di cinema una piacevole sorpresa, potranno infatti godersi da casa Il discorso...

SCUOLA – Triplicati gli iscritti ai licei musicali

È stato presentato a Roma il rapporto 2016 sui licei musicali e coreutici, nato dalla collaborazione tra il Miur e...

Chiudi