Avvisi

CATANIA – Lavori di manutenzione: divieto di sosta in alcune vie

Iniziano i lavori di manutenzione e di pulitura di tombini in alcune zone di Catania. 

Per consentire in sicurezza l’esecuzione di lavori sul verde pubblico, da lunedì 21 novembre e per quindici giorni è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli, eccetto autorizzati, ambo i lati in via della Concordia e in corso Indipendenza, in fasce orarie diverse.

In particolare, il provvedimento riguardante via della Concordia sarà in vigore dalle ore 7 alle 12.30 e consentirà lavori di potatura; il divieto su Corso Indipendenza, disposto dalle ore 13 alle 17.30, è relativo a interventi per l’abbattimento di alberi prospicienti la sede stradale.

Per consentire in sicurezza lavori di manutenzione e pulitura dei tombini, lunedì 21 e martedì 22 novembre, dalle ore 7 alle 17, è istituito in Via Leucatia, nel tratto dall’incrocio con via Lo Jacono all’incrocio con via Cardinale Nava, il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, per tutti i veicoli eccetto autorizzati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!