Film Telefilm Serie televisive

SERIE TV – The Young Pope: dove guardare in streaming e tv gli ultimi episodi

judi-law-serie-tvIl capolavoro di Sorrentino si avvia verso i titoli di coda, questa sera su Sky le puntate 9 e 10 della fortunatissima serie The Young Pope (Il giovane Papa).Gli abbonati potranno seguire ogni venerdì a partire dalle 21,15 su Sky Atlantic (canale 110) e Sky Cinema 1 ( canale 301) la serie scritta e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

La serie, che già prevede una seconda stagione, racconta le vicende del giovane pontefice Papa Pio XIII, eletto da un conclave che credeva di riuscire a manipolare un papa cosi giovane, è determinato a rivoluzionare gli equilibri del Vaticano, con politiche reazionarie e impopolari. L’intera serie è retta dalla figura carismatica, misteriosa, a volte inquietante di Pio XIII, pontefice lontano dal popolo e malvisto tra i cardinali, tenterà di riformare il Vaticano, difendendosi dagli intrighi del cardinale Voiello e allo stesso tempo di fare i conti con il suo passato travagliato.

Dopo il successo di Gomorra, Sky punta su una serie d’autore e che vanta un cast di tutto rispetto: Jude Law nei panni di Pio XIII, Silvio Orlando e Diane Keaton ( suor Mary).

POltre alla diretta del venerdì, durante la settimana è possibile vedere diverse repliche sempre su Sky Atlantic; inoltre gli abbonati possono seguire la diretta gratuitamente anche su tablet, smartphone e pc attraverso l’app Sky Go. Chi perdesse la diretta potrà vedere ondemand le puntate gratuitamente su qualsiasi dispositivo. Presto la fortunata serie sbarcherà negli Usa, dal 5 gennaio 2017 comincerà la programmazione su HBO.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!