Il nostro progetto editoriale nasce per offrire informazione di qualità, indipendente e accessibile a tutti.Se credi anche tu nel valore di un’informazione libera e curata, puoi aiutarci con una donazione: il tuo contributo ci permetterà di continuare a creare contenuti, migliorare il servizio e far sopravvivere il nostro progetto.Ogni sostegno, anche piccolo, fa la differenza. Grazie ❤️
Vueling chiude le sue basi negli aeroporti di Catania e Palermo, ma Ryanair lancia offerte molto convenienti sui voli dalle due città siciliane.
Con Ryanair sarà possibile andare da Catania (6 volte al giorno) o Palermo (5 volte al giorno) a Roma a prezzi realmente convenienti: le offerte partono da 16,63 euro. Per poter usufruire delle tariffe a prezzi agevolati, occorre prenotare i voli entro la mezzanotte del 6 ottobre.
“Abbiamo – ha spiegato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair – lanciato una maxi offerta sui nostri voli da Catania e Palermo verso Roma, con tariffe a partire da soli € 16,63, per viaggi a novembre e a dicembre. Queste tariffe sono in vendita fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 6 ottobre solo sul sito Ryanair.com”
Non sono sicuramente passate inosservate le dichiarazioni della Ministra dell'Università e della ricerca, Anna Maria Bernini durante la manifestazione "Atreju"....