Categorie: Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Il video dell’incredibile goal annullato a Caetano Calil contro l’Akragas

Brucia ancora in casa Catania la sconfitta rimediata ieri sera, in occasione del derby contro la compagine akragantina. In queste ore si è parlato tanto delle molteplici occasioni sprecate sotto porta, di sfortuna, come nell’occasione della traversa di Di Grazia, e del presunto, quanto evidente, rigore negato agli etnei sempre sul giovane esterno rossazzurro.

Si è parlato abbastanza poco invece, dato che gli highlights della gara l’hanno dimenticato, del più che regolare goal negato a Caetano Calil per un inesistente fuorigioco del brasiliano. Una svista clamorosa quella dell’assistente dell’arbitro Pagliardini, con almeno 3 metri di luce tra l’ultimo difensore dell’Akragas e il bomber etneo.

Un errore che ha pesato e non poco sulle sorti finali del match, con i rossazzurri a fare la partita e rientrare alla base con zero punti al grido del noto “Clamoroso al Cibali!“.

E lo stesso Calil, grazie ad un video postato sul proprio profilo Instagram, ha commentato con un netto “No comment!” l’errata decisione arbitrale, così come è possibile vedere dalle immagini seguenti:

Leggi anche: CALCIO – Catania ma che combini? Tra cambi e decisioni arbitrali opinabili l’Akragas conquista tre punti [VIDEO E PAGELLE]

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025