Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Il video dell’incredibile goal annullato a Caetano Calil contro l’Akragas

goal-calil-akragas-catania_Brucia ancora in casa Catania la sconfitta rimediata ieri sera, in occasione del derby contro la compagine akragantina. In queste ore si è parlato tanto delle molteplici occasioni sprecate sotto porta, di sfortuna, come nell’occasione della traversa di Di Grazia, e del presunto, quanto evidente, rigore negato agli etnei sempre sul giovane esterno rossazzurro.

Si è parlato abbastanza poco invece, dato che gli highlights della gara l’hanno dimenticato, del più che regolare goal negato a Caetano Calil per un inesistente fuorigioco del brasiliano. Una svista clamorosa quella dell’assistente dell’arbitro Pagliardini, con almeno 3 metri di luce tra l’ultimo difensore dell’Akragas e il bomber etneo.

Un errore che ha pesato e non poco sulle sorti finali del match, con i rossazzurri a fare la partita e rientrare alla base con zero punti al grido del noto “Clamoroso al Cibali!“.

E lo stesso Calil, grazie ad un video postato sul proprio profilo Instagram, ha commentato con un netto “No comment!” l’errata decisione arbitrale, così come è possibile vedere dalle immagini seguenti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

No comment!

Un video pubblicato da caetanocalil (@caetanocalil) in data:

Leggi anche:  CALCIO – Catania ma che combini? Tra cambi e decisioni arbitrali opinabili l’Akragas conquista tre punti [VIDEO E PAGELLE]