La nota azienda di abbigliamento low cost svedese, H&M, ha annunciato la possibilità di candidarsi alla nuove selezioni. Le candidature possono essere inoltrate da figure con o senza esperienza. Infatti, l’azienda di moda cerca nuove leve anche da formare.
Le mansioni sono diverse e coprono l’Italia da nord a sud. Diverse anche le figure ricercate per i punti vendita di Francia e Svezia.
In Italia, vengono ricercate figure che ricoprano le seguenti mansioni:
- store manager;
- sales advisor;
- visual merchandiser.
I requisiti per inoltrare le proprie candidature sono: diploma, voglia di crescere professionalmente, capacità di comunicazione, di pianificazione e di organizzazione. Le regioni interessate, invece, sono: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Liguria.
Per quanto riguarda le opportunità in Svezia e, precisamente, a Stoccolma, servono diversi print designer e fashion designer, sia con esperienza che alle prime armi. Mentre a Parigi, in Île-de-France, si ricercano Merchandise Manager. In tutti i casi, i contratti che offre l’azienda sono sia a tempo determinato che a chiamata che definitivo.
Per maggiori informazioni circa le mansioni, i contratti e i luoghi di lavoro, è possibile visitare il sito ufficiale alla sezione “Carriere in H&M“.