Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Utility e Società

LAVORO – Nuove assunzioni in Poste Italiane, ecco come candidarsi

pagamento pensioni poste

Poste Italiane, la più grande azienda italiana per numero di dipendenti, circa 144.000, ha aperto nuove candidature tramite il portale web.

Come e dove candidarsi? 

Ogni offerta di lavoro ha la propria scadenza e una volta scaduta viene rimossa dalla pagina. Cliccando nell’offerta di lavoro pubblicata è possibile leggere tutte le informazioni necessarie per potersi candidare:  condizioni contrattuali, requisiti necessari,  mansioni, sede di lavoro, settore aziendale e anche il link sottostante per caricare il proprio curriculum vitae.  Successivamente si verrà contattati per sostenere un colloquio.

Bisogna accedere alla pagina https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Attualmente aprendo la pagina sono richieste le seguenti posizioni:

1) Figure di Front end con ottima conoscenza della lingua cinese a Firenze; 

2) Figure di Front end con ottima conoscenza della lingua cinese a Bari; 

3) Promotori finanziari senior a Torino, Milano, Treviso, Ancona, Avellino, Agrigento.

Al di fuori delle posizioni aperte è sempre possibile caricare il proprio curriculum vitae all’interno del portale web per avere la possibilità di essere inseriti nel database.

A proposito dell'autore

Elisa Pagana

Elisa Pagana nata a Bronte (Ct) il 05/09/1991 studentessa di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania. Fin da piccola il carattere molto estroverso e vivace l'ha portata ad occuparsi di animazione. Appassionata di sport, cultura, viaggi e lingue. Amante della lettura e scrittura. Oltre a collaborare con liveunict, partecipa ogni anno a stage internazionali a sfondo giuridico.