CALCIO CATANIA – Ufficiale l’acquisto dell’attaccante Michele Paolucci

Giornata di presentazioni per il Calcio Catania che, presso la sala Bellini del Palazzo degli Elefanti, ha visto la presenza di dirigenza, staff tecnico e calciatori per il via ufficiale alla nuova stagione calcistica.

Presenti il presidente Franco, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, l’assessore Valentina Scialfa ed Enzo Bianco, padrone di casa e sindaco della città di Catania. Nutrito anche il pacchetto giocatori anche se non ancora al completo in attesa delle ultime ufficializzazioni.

E proprio qualche indiscrezione arriva durante la diretta della società presso il Palazzo degli Elefanti, dove una voce di sottofondo annuncia l’arrivo imminente, e quindi ufficiale, dell’attaccante Michele Paolucci, ben ricordato in città per essere stato già bomber della squadra nella stagione calcistica 2008-09 e per esser andato a segno nel famigerato derby vinto in quel di Palermo per 0-4.

In quell’anno collezionò 26 presenze, segnando 7 reti e raggiungendo così il suo record personale di gol segnati in una stagione in serie A. Dopo la poco roboante stagione tra le fila del Palermo, con cui ha collezionato solo 2 presenze, ha trovato stabilità e gioco con le maglie di Vicenza e Siena prima, sino ad arrivare a Latina ed in ultima analisi in Romania, tra le fila del Petrolul Ploiesti.

Michele Paolucci arriva alle 11.30” si sente in sottofondo, e da li ripartirà la sua nuova avventura con la maglia rossazzurra.

Giovanni Munzone

Nato a Catania nel 1987, Co-fondatore di LiveUniversity, sono specializzato in grafica, fotografia e social media marketing. Mi occupo della gestione di Instagram e della pianificazione di campagne pubblicitarie, combinando creatività e strategia per ottenere risultati ottimali.

Pubblicato da
Giovanni Munzone

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025