Altro

IG4U CHALLENGE – Prima volta per il team dell’Università di Catania, trionfa l’UNISA

La businnes game competition (IG4U Challenge), che vede coinvolte diversi atenei del sud Italia, quest’anno si è svolta nei giorni 9 e 10 giugno al Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica ed il Corso di Studi in Ingegneria Gestionale dell’Università di Palermo. Lo scorso anno a vincere il team calabrese “NdujaCal”. Quest’anno la vittoria al team di Salerno.

IG4U Challenge è la competition di Business Game che coinvolge i laureandi magistrali in Ingegneria Gestionale, iscritti al II anno, di sette università del Sud Italia: Politecnico di Bari, Università della Calabria, Università di  Catania, Università di Napoli “Federico II”, Università di Palermo, Università di Roma “Tor Vergata” e Università di Salerno.

Novità dell’edizione 2016 è l’adesione di tre nuove Università alla competition: fra queste l’Università di  Catania

La competizione pone a confronto 7 team di studenti della Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale che provengono da sette diverse sedi universitarie nazionali: Roma Tor Vergata, Napoli Federico II, Politecnico di Bari, Università della Calabria, Università di Catania, Università di Salerno e Università di Palermo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

13403991_1318761284820543_3012826257849015114_o

Il team dell’Università di Catania

Gianluca Timpone
Domenico Florio
Valentina Giuseppa Cammarata
Alberto Emmanuele
Giulio Distefano