Sport

TRAPANI CALCIO – Dove vedere la partita Pescara-Trapani in tv

pescara trapani diretta videoLa diretta di Pescara- Trapani valida per l’andata della finale di play-off di serie B 2015-2016 sta per cominciare. Partita di ritorno Trapani -Pescara.
Terza e quarta della classe sono pronte e a sfidarsi nel primo round di una sfida che si preannuncia scintillante, una partita importantissima che vede due squadre informa che hanno superato brillantemente la semifinale, ipotecando il passaggio del turno già nella prima fase.

Si affronteranno infatti due formazioni che amano tenere in mano il pallino del gioco, con i siciliani che si affidano di più all’estro dei singoli, a differenza degli uomini guidati da mister Oddo che fanno dell’armonia del collettivo il proprio marchio di fabbrica.

Gli abruzzesi possono anche contare sulla verve realizzativa del capocannoniere del torneo cadetto appena concluso: Gianluca Lapadula, classe ’90, 29 gol in 42 presenze stagionali, tutti su azione.

Mister Cosmi si affida, come di consueto, ad una difesa rocciosa, difficilmente penetrabile, guidata dal capitano Gennaro Scognamiglio. In avanti oltre alla conferma del fantasista brasiliano Coronado, dovrebbe esserci il ritorno di Petkovic, che tanto bene ha fatto nella seconda parte di stagione.

PlayOff di Serie B, che si disputerà stasera (domenica 5 giugno) alle ore 20:30 presso lo stadio “Adriatico-G.Cornacchia” di Pescara.
Ritorno previsto giovedì 9 giugno presso lo “Stadio Provinciale di Trapani”, ore 20:30

DOVE VEDERE LA PARTITA PESCARA TRAPANI?

La diretta tv di Pescara -Trapani sarà trasmessa sui canali della pay tv del satellite, come è stato per tutta la stagione di serie B: bisogna sintonizzarsi su Sky Sport 1 , Sky Super calcio o Sky Calcio 1 /(canale 251) dove sarà a disposizione anche il servizio pay per vieew disponibile per i non abbonati al pacchetto calcio. Telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri.

Chi fosse sprovvisto di televisore potrà seguire la diretta in streaming tramite Sky Go.

e preferite aggiornarvi tramite social network visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PescaraTrapani, oppure visitate gli account delle due società: @PescaraCalcio e @trapanicalcio.

In radio su “Radio rai e Radio Cuore Trapani

 

 

Speciale Test Ammissione