Attualità Film Telefilm Serie televisive

Gomorra 2, la serie: come vedere in tv e in streaming gli ultimi episodi 7 e 8 di Gomorra

cristina-donadio-scianel-2-1Gomorra 2, la serie, cresce l’attesa per la messa in onda della settima e ottava puntata della seconda stagione: è la serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, gli episodi saranno  trasmessi martedì 31 maggio 2016 sul canale Sky Atlantic a partire dalle ore 21.10.

Tutti i fans che volessero seguire gli episodi numero 7 ed 8 tramite diretta streaming avranno modo di iscriversi gratuitamente per un mese a SkyOnline, servizio disponibile anche per non abbonati che permetterà di seguire le rimanenti puntate di Gomorra la serie senza spendere ulteriori soldi per abbonamenti alla pay-tv. Per tutti gli abbonati disponibile invece il servizio di replica tramite Sky OnDemand (obbligatorio accedere al menu principale prima di selezionare le puntate di Gomorra la serie 2 da rivedere). In questo modo sarà dunque possibile non perdere alcuna emozione della produzione di Sky Atlantic anche grazie alla disponibilità della funzione “metti in pausa” che permetterà di stoppare e riavviare il programma in qualsiasi momento.

Dopo la morte, inaspettata di Salvatore Conte e il clamoroso ritorno del boss Savastano,  il grande pubblico coinvolto (si parla di oltre un milione di spettatori) è pronto a gustarsi i due episodi della serie televisiva del momento. Gli episodi sono in tutto 12 e andranno in onda in 6 serate nel corso di 6 settimane, sempre di martedì. Sancito un “patto di non belligeranza, per cercare di stabilizzare la situazione del napoletano e per permettere il regolare svolgimento delle attività mafiose, strani movimenti cominciano a destare preoccupazione.

Dove vedere Gomorra

Gomorra la serie è trasmessa sul canale Sky Atlantic e su SkyGo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!